Indietro

Comunali, CasaPound candida Di Giulio

Saverio Di Giulio

Il responsabile fiorentino del movimento Saverio Di Giulio è il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a primavera

FIRENZE — La candidatura di Saverio Di Giulio è stata lanciata oggi a Firenze alla presenza del segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano. Nel corso dell'incontro entrambi hanno spiegato che si tratta di "una candidatura indipendente perché le altre opposizioni in Palazzo Vecchio non hanno fatto bene il loro lavoro. Non ci ha mai convinto il progetto del centrodestra su Firenze, che non ha ancora un candidato a sindaco mentre a livello nazionale il centrodestra non esiste. Tocca a noi la responsabilità del cambiamento che Firenze necessita". 

Punti centrali del programma sono sicurezza, sviluppo economico e un piano antidegrado per la città. L'elenco di proposte del programma comprende anche lo stop all'ampliamento della tramvia, da sostituire con una metropolitana. Per quanto riguarda l'aeroporto, hanno spiegato i due esponenti di CasaPound, "sì alla nuova pista dell''aeroporto di Firenze a patto che a gestire lo scalo sia una società pubblica e non una multinazionale privata".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it