Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni sabato 26 gennaio 2019 ore 13:50

Comunali, CasaPound candida Di Giulio

Saverio Di Giulio

Il responsabile fiorentino del movimento Saverio Di Giulio è il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a primavera



FIRENZE — La candidatura di Saverio Di Giulio è stata lanciata oggi a Firenze alla presenza del segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano. Nel corso dell'incontro entrambi hanno spiegato che si tratta di "una candidatura indipendente perché le altre opposizioni in Palazzo Vecchio non hanno fatto bene il loro lavoro. Non ci ha mai convinto il progetto del centrodestra su Firenze, che non ha ancora un candidato a sindaco mentre a livello nazionale il centrodestra non esiste. Tocca a noi la responsabilità del cambiamento che Firenze necessita". 

Punti centrali del programma sono sicurezza, sviluppo economico e un piano antidegrado per la città. L'elenco di proposte del programma comprende anche lo stop all'ampliamento della tramvia, da sostituire con una metropolitana. Per quanto riguarda l'aeroporto, hanno spiegato i due esponenti di CasaPound, "sì alla nuova pista dell''aeroporto di Firenze a patto che a gestire lo scalo sia una società pubblica e non una multinazionale privata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno