Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 11:17

Spaccio, controlli alla stazione e alla Fortezza

Due operazioni dei carabinieri hanno permesso di bloccare l'operato di due spacciatori che avevano con sé dosi di eroina



FIRENZE — Carabinieri a lavoro per bloccare lo spaccio di stupefacenti nel zona della Fortezza da Basso e di piazza della Stazione.

Ieri mattina verso le 9,40 in piazzale Oriana Fallaci, i militari hanno controllato un 42enne del Libano già noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo, cercando di eludere il controllo, dapprima non si è fermato e dopo ha opposto resistenza nei confronti dei militari, tentando di nascondere in un borsello a tracolla quattro dosi di eroina

Il 42enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. 

A mezzogiorno, nella zona della stazione di Santa Maria Novella, i carabinieri hanno notato una coppia che, con atteggiamento sospetto, si è diretta verso via dei Cerretani per salire su un autobus. 

I militari, notando che i due alla loro vista avevano accelerato il passo, li hanno seguiti sull’autobus e li hanno fatti scendere per un controllo più approfondito. 

Nascosto negli indumenti dell’uomo, un 43enne fiorentino con pregiudizi specifici, è stato trovato un ovulo di eroina del peso di oltre 11 grammi. L'uomo è stato arrestato, il rito direttissimo è previsto nella mattinata di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità