Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 29 settembre 2020 ore 13:38

Cooperativa in liquidazione, 70 famiglie a rischio

Cgil, Cisl e Uil di Firenze hanno segnalato la decisione di una cooperativa di liquidare l'attività che impiega in totale circa 70 dipendenti



FIRENZE — Una società di pulizie di Firenze ha deciso di aprire la procedura di mobilità che metterebbe a rischio 70 famiglie, a segnalare la situazione sono stati i sindacati Cgil Cisl e Uil che hanno chiesto un tavolo di confronto per percorrere vie alternative alla cessazione dell'attività.

Filcam Fisascat e Uiltrasporti hanno annunciato di avere attivato i percorsi anche con le istituzioni per trovare soluzioni condivise ed evitare così altre perdite di posti di lavoro “Non sarà semplice ma dobbiamo provare, per quanto possibile, a dare continuità lavorativa a persone che si sono sempre impegnate diligentemente e che ora vedono sfumare i loro sacrifici. Siamo al fianco dei 70 lavoratori e delle loro famiglie nella rivendicazione del proprio posto di lavoro e della propria professionalità che per nessuna ragione deve rischiare di andare perduta. Invitiamo quindi la società a fare tutti quei passaggi per cercare di rimettersi in gioco dando stabilità a questi lavoratori, auspicando il maggior supporto possibile da parte delle Istituzioni”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità