Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 15 gennaio 2020 ore 17:05

Coppa Italia, la viola vince e Commisso esulta

Il patron Rocco Commisso esulta dopo la vittoria contro l'Atalanta

La squadra di Giuseppe Iachini ha superato l'Atalanta all'Artemio Franchi, esultanza sugli spalti per il patron della Fiorentina Rocco Commisso



FIRENZE — La Fiorentina accede ai quarti di Coppa Italia dove troverà l'Inter. La squadra di Iachini ha battuto l'Atalanta allenata da Gasperini per 2 a 1 con gol di Cutrone, il neo acquisto ex Milan e Lirola. Per i bergamaschi era stato l'ex Ilicic a riportare le squadre in parità. 

Esultanza in balaustra per il presidente Rocco Commisso "La vittoria più bella della mia gestione. Abbiamo vinto con cuore e con la forza. Cutrone ha fatto un gol bellissimo, sono contento anche per Lirola. Iachini sta trasmettendo grande carica alla squadra. Ringrazio i nostri tifosi anche oggi sono stati straordinari" sono le parole del patron che domani, giovedì, rientrerà negli Stati Uniti d'America dopo la trasferta che lo ha visto salutare il primo acquisto del mercato e fare il punto sulla vicenda stadio a Palazzo Vecchio dove ha incontrato il sindaco e la sua task force. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca