Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 27 novembre 2019 ore 12:00

Coppia accoltellata, fermato un uomo

Un uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine ed è trattenuto con l'accusa di tentato omicidio a seguito dell'accoltellamento di una coppia



FIRENZE — Le forze dell'ordine hanno fermato un uomo accusato di tentato omicidio a seguito dell'accoltellamento di una coppia avvenuto questa mattina sui viali di Firenze in zona piazza Tasso (vedere articoli collegati). Ad essere stati colpiti dai fendenti sono stati la donna, ferita gravemente e ricoverata a Torregalli, l'uomo ed il cagnolino della coppia.

Il presunto aggressore è un uomo di 54 anni, italiano, della coppia accoltellata sul viale Aleardi mentre passeggiava in compagnia del proprio cane è stato fermato dai carabinieri su indicazioni raccolte dalla polizia, intervenuta questa mattina sul viale Aleardi. 

Secondo quanto ricostruito dalle indagini l'aggressore conosceva la coppia, ma il movente sarebbe ancora oggetto di indagine da parte degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità