Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 12:37

Coronavirus, dodici casi sospetti nelle scuole

Si sono sentiti male durante le lezioni. Procedure anti Covid per 12 alunni che frequentano le scuole del territorio provinciale



FIRENZE — Si sono sentiti male durante le lezioni e così, per 12 alunni che frequentano le scuole del territorio provinciale, ieri sono scattate le procedure anti Covid.

Si tratta di cinque alunni di Borgo San Lorenzo (due in un liceo e tre in una scuola Media), due a San Casciano (uno in una scuola dell'infanzia e uno in una scuola elementare) e due a Scarperia e San Piero (uno in una scuola media e uno in una elementare).

Altri tre casi sospetti si sono verificati in altrettanti asili del territorio: uno in un nido di Empoli, uno in un nido di Scandicci e uno in un asilo a Fiesole.

In base alle procedure da adottare quando si presentano casi sospetti, gli studenti sono stati isolati e a affidati alle loro famiglie in attesa del tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca