Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 16:23

Coronavirus, telelavoro per i dipendenti comunali

Foto Facebook Dario Nardella

Attivato il lavoro da casa per chi è stato nelle zone a rischio contagio. Task force a Palazzo Vecchio per gestire l'emergenza



FIRENZE — Per contenere il rischio di contagio da coronavirus, il Comune di Firen "ha attivato la possibilità di lavoro" da casa attraverso il telelavoro "per i 4mila dipendenti del Comune di Firenze e i 400 dipendenti della Città Metropolitana". Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella in un'intervista a Rtv 38 con riferimento all'eventualità che qualcuno possa essere stato nei Paesi a rischio o nelle zone a nord in cui si sono manifestati casi. 

Il sindaco stamattina ha anche preso parte a una task force in Palazzo Vecchio per gestire il contenimento del virus al termine del quale, tramite un post su Facebook, ha ricordato i comportamenti previsti dai provvedimenti del Ministero della salute e dalla Regione: "Non chiamate il 118, ma per avere informazioni potete chiamare: 1500 attivo h24 o 800.556060, mentre per segnalazioni in caso di contatti stretti, soggiorni in Cina negli ultimi 14 giorni o nei comuni con attuale quarantena 055.5454777".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità