Indietro

Corsa troppo cara, tassista presa a pugni

La donna è stata aggredita da un cliente, ieri sera, nella zona di Cascine del Riccio. E' stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso

FIRENZE — Nuova aggressione ai danni del conducente di un taxi, nel caso specifico una donna. L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 22. 

L'aggressore è un giovane di origine coreana, salito sul taxi insieme alla famiglia in pieno centro centro storico. Arrivati a destinazione nella zona di Cascien del Riccio, la tassista ha riferito all'uomo il corrispettivo da pagare ma quest'ultimo lo ha giudicato troppo elevato si è arrabbiato moltissimo. Di fronte ai familiari e ad alcuni passanti esterrefattu, alla fine il coreano ha colpito la conducente prima con una manata poi con un pugno sul collo.

La tassista è stata portata in ambulanza fino al pronto soccorso più vicini: i medici le hanno diagnosticato una prognosi di sette giorni. Al momento la donna non ha denunciato il cliente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it