Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 15:29

Corsa troppo cara, tassista presa a pugni

La donna è stata aggredita da un cliente, ieri sera, nella zona di Cascine del Riccio. E' stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso



FIRENZE — Nuova aggressione ai danni del conducente di un taxi, nel caso specifico una donna. L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 22. 

L'aggressore è un giovane di origine coreana, salito sul taxi insieme alla famiglia in pieno centro centro storico. Arrivati a destinazione nella zona di Cascien del Riccio, la tassista ha riferito all'uomo il corrispettivo da pagare ma quest'ultimo lo ha giudicato troppo elevato si è arrabbiato moltissimo. Di fronte ai familiari e ad alcuni passanti esterrefattu, alla fine il coreano ha colpito la conducente prima con una manata poi con un pugno sul collo.

La tassista è stata portata in ambulanza fino al pronto soccorso più vicini: i medici le hanno diagnosticato una prognosi di sette giorni. Al momento la donna non ha denunciato il cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità