Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Imprese & Professioni mercoledì 14 febbraio 2018 ore 12:56

Coupon a Scandicci? Arriva CouponPromo.it, la start-up innovativa di Prato

​Se abitate nella zona di Scandicci tra un paio di settimane vi potrà capitare di incontrare alcune ragazze in giro che distribuiscono uno speciale blocchetto contenente sconti e promozioni dei negozi locali.



FIRENZE — Si tratta di un nuovo progetto lanciato da una giovane start-up di Prato che è riuscita nel tentativo di abbinare al classico coupon digitale anche una versione cartacea e l’iniziativa presto verrà replicata in molte altre città della Toscana.

CouponPromo.it, questo è il nome del portale in cui è possibile scaricare i coupon di Scandicci e presto anche quelli di altre città come: Prato, Firenze, Empoli, Pistoia, Arezzo, Lucca, è già una bella realtà che sta riscuotendo un grande successo tra le attività locali.

Ma come funziona esattamente? Da cosa si differenzia questo portale rispetto agli altri? La risposta è tanto semplice quanto geniale, CouponPromo è l’unico sito che riesce a coniugare una doppia forma di pubblicità per i negozi partner: Web e carta stampata.

Ai clienti viene infatti data la possibilità di essere presenti all’interno del sito internet nella città e nella categoria di appartenenza ed allo stesso tempo anche di poter avere una pagina personale nell’innovativo carnet di sconti, che rappresenta la novità più grande che caratterizza questo progetto.

Si tratta di una sorta di blocchetto di assegni al cui interno si trovano le offerte già pubblicate sul web che vengono poi replicate e stampate su carta.

Dalla parrucchiera, alla pizzeria, passando per l’autofficina, la gioielleria, il negozio di abbigliamento e quello di elettronica, su CouponPromo nonostante la giovane età, sono già molti i partner attivi e tutti i giorni vengono pubblicate nuove offerte.

La distribuzione del carnet di sconti viene effettuata manualmente dalle hostess dell’azienda, vengono scelti i posti più affollati: centri storici, piazze, mercati e centri commerciali delle principali città della Toscana, in modo da offrire la maggiore visibilità possibile all’iniziativa.

Nel momento stesso in cui scriviamo i coupon di Scandicci sono già tutti occupati e l’azienda sta iniziando a raccogliere le adesioni per le città di Empoli e Prato.

Tuttavia si tratta di un progetto continuo, pertanto qualora abbiate un’attività in una città della Toscana e volete essere presenti sulla prossima uscita, visitate CouponPromo.it ed andate nella sezione CONTATTI.

Grazie ad un accordo esclusivo stipulato con Qui News Firenze, se deciderete di aderire a questa iniziativa commerciale, potrete usufruire del 20% di sconto sul pacchetto completo che prevede la pubblicazione delle offerte sia sul web che sul blocchetto cartaceo.

E’ anche possibile scegliere di essere presenti anche solo sul web a costi ridotti. Vi consigliamo pertanto di seguire attentamente questo progetto perché le premesse sono davvero molto buone, e nei prossimi mesi potrebbe prendere campo in tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità