Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 12:43

Covid, capitan Pezzella dona 50 pacchi alimentari

In foto i giocatori Cutrone e Pezzella

Il capitano della Fiorentina ha donato a 50 famiglie un pacco alimentare per fare fronte alla crisi economica che ha seguito l'emergenza sanitaria



FIRENZE — Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha donato 50 pacchi alimentari ad altrettante famiglie fiorentine in crisi economica a causa dell'emergenza Coronavirus.

"Ho vissuto un momento duro, ma l'affetto dei familiari e dei tifosi mi ha dato la forza di ripartire. Medici i nostri eroi" così Pezzella ha commentato nelle scorse ore la sua battaglia contro il Covid 19.

‪"Lui non voleva farlo sapere, ma poi la notizia ha iniziato a circolare" sono le parole usate dal sindaco di Firenze, Dario Nardella che ha così ringraziato il capitano della Fiorentina "German Pezzella ha voluto aiutare le famiglie bisognose di Firenze con i pacchi alimentari del Comune. Un bel goal di solidarietà" ha detto il primo cittadino attraverso un post sui social. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità