Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 19:20

Il Covid infetta altre 7 persone nel fiorentino

covid gente mascherina

I nuovi casi distribuiti tra Firenze, Impruneta, Fiesole e il Mugello. In tutta la Toscana i nuovi positivi sono 26. Nessun decesso in più



FIRENZE — L'epidemia di Covid-19 non rallenta la corsa e solo in provincia di Firenze fa registrare altri 7 casi di positività in più (18 in tutto il territorio della Asl Centro). Li segnalano sia la Asl Centro che la Regione Toscana nel bollettino quotidiano sulla situazione dei contagi. 

Nello specifico, i nuovi casi sono così distribuiti: 1 a Fiesole, 2 a Firenze, 1 a Impruneta, 1 a Montaione, 1 a Vaglia, 1 a Vicchio. In tutto, quindi, sono saliti a 3.360.

Firenze si colloca in terza posizione tra le province con il tasso di notifica di nuovi casi più alto con 332 casi per 100.000 abitanti. Prima ci sono Massa Carrara (553) e Lucca (369). La più bassa invece è Livorno con 148 casi. 

Le persone complessivamente guarite sono 9.020, con un aumento di 12 da ieri mentre i decessi sono 1.137 da quando l'epidemia è iniziata (417 in provincia di Firenze).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità