Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 16:44

Covid, sciopero per il caos spesa nella Metrocittà

La Filcams Cgil Firenze ha proclamato sciopero sul territorio fiorentino contro le resse che persistono durante l'emergenza per il coronavirus



FIRENZE — Anche domenica 5 aprile sarà sciopero, lo ha proclamato la Filcams Cgil Firenze su tutto il territorio fiorentino. “Vogliamo denunciare che le misure di contingentamento si stanno allentando ancora troppo e si fanno entrare ancora troppe persone insieme nei punti vendita. Non vorremmo che le ragioni economiche soprassedessero quelle sanitarie".

“Lo sciopero serve per restare a casa, per sanificare meglio i negozi, per dare ristoro ai lavoratori e più sicurezza anche ai cittadini. Non possiamo assistere al ‘sempre aperto’ anche durante il coronavirus” ha detto il sindacato. 

"Segnaleremo nelle prossime ore i comportamenti inappropriati alle autorità competenti, affinché intervengano e facciano rispettare tutti i protocolli necessari al contenimento del contagio. Ribadiamo che urge contingentare orari e aperture dei supermercati, e che serve un modello di spesa e consumo responsabile” ha concluso la Filcams fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità