Indietro

Donna travolta dal bus era sulle strisce pedonali

La donna è stata travolta da un mezzo del servizio pubblico mentre attraversava la strada nella zona di Gavinana, le condizioni restano gravi

FIRENZE — La donna travolta stamani in via Giampaolo Orsini da un mezzo del servizio pubblico su gomma si trova ricoverata in gravi condizioni presso il trauma center di Careggi (vedere articoli collegati).

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la donna, una cittadina americana di 51 anni, avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall'autobus. L'investimento è avvenuto all'altezza dell’incrocio con via di Ricorboli, mentre il bus era diretto verso piazza Ferrucci. Il Consolato Usa è stato allertato a seguito del sinistro stradale che ha coinvolto la statunitense che si trovava a Firenze per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

La strada è stata chiusa per le operazioni di soccorso eper i rilievi per circa un’ora. La polizia municipale ha ritirato la patente dell’autista, un fiorentino di 45 anni, che è stato anche denunciato per lesioni stradali gravissime.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it