Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 18:05

Due nuovi funzionari contro il bagarinaggio

Sergio Mineo e Teresa Giusy Mazzaferra

Teresa Giusy Mazzaferra e Sergio Mineo alla guida dei dipartimenti legale e stipendi degli Uffizi. Schmidt:"Pronti a affrontare la sfida dei bagarini"



FIRENZE — I due nuovi funzionari sono stati assunti sulla base di una lunga selezione tramite concorso nazionale e dirigeranno, nello specifico, il dipartimento legale, fondato di recente e afferente alla direzione dell'istituto e i dipartimenti Ragioneria e Stipendi e Permessi, concessioni e servizi aggiuntivi nella divisione amministrativa. 

Laurea magistrale in giurisprudenza nel 2011 all'Università degli studi di Siena per Teresa Giusy Mazzafera e in Scienze dell'economia all'Università degli studi di Palermo per Sergio Mineo

“Dopo l’arrivo, a gennaio, di Bianca Maria Landi, biologa e forestale, e primo Curatore del Patrimonio Botanico e Coordinatore del Giardino di Boboli - ha detto il direttore degli Uffizi Eike Schmidt – sono ora lieto di dare un caloroso benvenuto a Teresa Giusy Mazzafera e a Sergio Mineo, due giovani professionisti di massima competitività e di grande entusiasmo e energia, che hanno già dato prova delle loro competenze prima di vincere il concorso nazionale. Con il loro arrivo prosegue il processo di professionalizzazione delle risorse umane delle Gallerie degli Uffizi, in due aree particolarmente strategiche. Grazie ai due nuovi funzionari siamo adesso pronti ad affrontare con forza e vigore alcune delle nostre sfide più spinose, tra cui il contrasto al bagarinaggio e il lancio delle nuove gare d’appalto per i servizi aggiuntivi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità