Indietro

Elezioni, la Lega prende tempo sul candidato

Ma spunta il nome di Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega. Il partito punta a Firenze, Prato e Livorno per le prossime elezioni

FIRENZE — Firenze, Prato e Livorno "riteniamo che siano tutte e tre contendibili" alle amministrative di maggio: lo ha affermato Jacopo Alberti,consigliere regionale toscano della Lega, secondo cui "a FirenzeNardella nei sondaggi non va oltre il Pd e il 30% nei sondaggi più positivi per loro, quindi riteniamo contendibile Firenze, cicrediamo in questa battaglia, e riteniamo di poter strappare Firenze al Pd al ballottaggio del 9 giugno". 

Per la scelta del candidato "ci prendiamo un po'' di tempo - ha osservato l'esponente leghista, presente oggi al gazebo del partito in piazza Dalmazia a Firenze - non abbiamo tutta questa grande furia: a questo punto vogliamo fare la scelta migliore, e condivisa con tutti gli alleati del centrodestra. Poi vedremo sesarà civica o politica". E fra i nomi ''politici'' in ballo c'è quello dello stesso Alberti: "Ha fatto il mio nome Susanna Ceccardi - ha ricordato - e la ringrazio tantissimo. Io sono un militante della Lega, e pertanto sono a disposizione del partito".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it