Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 15:44

Entro febbraio il piano industriale di Malo

I rappresentanti dell'azienda in crisi hanno spiegato in Regione che i contenuti del piano saranno illustrati a marzo. I dipendenti sono 60



FIRENZE — Il nuovo tavolo sul destino della Malo di Campi Bisenzio si è svolto come da programma in Regione alla presenza dei rappresentanti aziendali, dei sindacati e del consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini. Presente anche il sindaco di Campi Emiliano Fossi. 

A chiedere chiarezza sulla crisi dell'azienda, a dicembre, furono i sessanta dipendenti che lavorano nello stabilimento campigiano: "L'anima della Malo vuole solo chiarezza', si leggeva su uno striscione esposto dai manifestanti. 

L'incontro di oggi ha fatto seguito a due precedenti riunioni con azienda e sindacati per fare il punto sulle prospettive. Nel corso dell'incontro, i rappresentanti della società hanno dettato i tempi delle prossime mosse: il nuovo piano industriale in fase di predisposizione sarà completato entro febbraio mentre i contenuti saranno illustrati nel corso del nuovo tavolo in calendario a marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità