Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 12:02

Estate di lavori, chiusure e nuovo asfalto

Settimana di asfaltature e interventi sulle strade di Firenze. Attenzione ai sensi unici e ai divieti di transito sui cantieri



FIRENZE — Con il caldo sono in arrivo anche i lavori sulle strade di Firenze. Palazzo Vecchio ha reso noto il programma dei cantieri che stanno per aprire in città. 

Il 25 giugno tocca a via Pier Luigi da Palestrina nel tratto via delle Porte Nuove-via Scarlatti e via Scarlatti-via Benedetto Marcello con chiusure e sensi unici. Sempre il 25 altri orari sono in ponte, in orario notturno dalle 21.30 alle 6, in viale Matteotti: in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata da piazza Libertà a piazzale Donatello.

Il 26 giugno sarà la volta di via Scarlatti con chiusura del tratto da via Pier Luigi da Palestrina a via delle Carra. Si prosegue il 27 e 28 giugno in via Cimarosa con divieti di transito da via Benedetto Marcello a via Rossini. 

Operai al lavoro in via Galliano, da via Cimarosa a via Spontini, sempre con divieto di transito, il 1 luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno