Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 17:05

Il bancomat esplode e volano migliaia di euro

Colpo grosso nella notte in una banca di via Pistoiese. I ladri hanno piazzato una carica esplosiva. A terra sono rimasti almeno 8mila euro



FIRENZE — Un boato poi la pioggia delle banconote che erano custodite all'interno dello sportello bancomat della BT-Mps di via Pistoiese. E' lì che i ladri hanno colpito la scorsa notte, intorno alle 2.20, per fuggire con un bottino che ancora deve essere quantificato ma che di certo ammonta a diverse decine di migliaia di euro. 

Un conto che, all'incirca, trova la sua conferma nelle banconote che sono rimaste a terra dopo il colpo. Si tratta, più o meno di 8mila euro che i ladri non hanno fatto in tempo ad afferrare dopo lo scoppio.

Sul posto è intervenuta la polizia con le volanti e la scientifica. Dalla ricostruzione degli agenti, è emerso che i malviventi hanno piazzato la carica esplosiva dopo aver forzato la porta esterna. Il botto ha causato anche seri danni a una parete della banca. 

Ora al vaglio della polizia ci sono le immagini delle telecamere della banca oltre a quelle registrate dai dispositivi di sorveglianza che si trovano in zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità