Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 16:28

Fermati senza revisione all'ingresso della FiPiLi

La polizia stradale ha usato Telelaser, Street Control e Targa Sistem al posto di blocco per effettuare un controllo a tappeto sui veicoli in transito



FIRENZE — La polizia stradale di Firenze insieme alla municipale di Lastra a Signa ha effettuato un servizio di controllo finalizzato a prevenire gli incidenti dovuti alle cattive condizioni dei veicoli, utilizzati dai proprietari senza averli fatti revisionare.

Nella rete delle pattuglie, schierate a ridosso della Firenze-Pisa-Livorno e nei pressi dello svincolo di Lastra a Signa, i poliziotti muniti di telelaserdi ultima generazione, di Street Control e di Targa Sistem, hanno monitorato i veicoli in transito, verificando che 43 conducenti non erano in regola. A 8 di loro, privi di copertura assicurativa, gli agenti hanno fermato i veicoli, sequestrandone 6; per i restanti 2, i proprietari hanno provveduto sul posto a pagare la contravvenzione di circa 300 euro, nonché a stipulare on-line la polizza. Altri 35 veicoli sono stati trovati senza revisione e, per tale motivo, i conducenti sono stati multati e non potranno più usarli finché non li metteranno in regola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità