Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 17:30

Fiorentina Juventus, misure speciali di controllo

Il settore ospiti dell'Artemio Franchi risulta già tutto esaurito, attesi centinaia di ultras per la sfida tra le acerrime rivali della Serie A



FIRENZE — La sfida tra Fiorentina e Juventus è in programma sabato alle 15 ed il settore ospiti ha già raggiunto la capienza di 2500 posti riservati ai sostenitori bianconeri. Le forze dell'ordine hanno attivato un piano speciale mirato al controllo sui supporter che si presenteranno con tagliandi destinati ad occupare anche altri settori dello Stadio Artemio Franchi.

Tra i tifosi attesi che arriveranno a bordo di treni, autobus e mezzi privati ci saranno anche centinaia di ultras per i quali sono stati predisposti servizi mirati per evitare che le due tifoserie possano entrare in contatto.

Le forze dell'ordine saranno ai tornelli di accesso, ma il monitoraggio sarà attivo anche presso le stazioni ferroviarie e le strade principali fino all'Autostrada. Gli agenti individueranno i tifosi presso i parcheggi scambiatori dove saranno presenti le navette gratuite di collegamento con lì'impianto sportivo di Campo di Marte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità