Indietro

Fiorentina Juventus, misure speciali di controllo

Il settore ospiti dell'Artemio Franchi risulta già tutto esaurito, attesi centinaia di ultras per la sfida tra le acerrime rivali della Serie A

FIRENZE — La sfida tra Fiorentina e Juventus è in programma sabato alle 15 ed il settore ospiti ha già raggiunto la capienza di 2500 posti riservati ai sostenitori bianconeri. Le forze dell'ordine hanno attivato un piano speciale mirato al controllo sui supporter che si presenteranno con tagliandi destinati ad occupare anche altri settori dello Stadio Artemio Franchi.

Tra i tifosi attesi che arriveranno a bordo di treni, autobus e mezzi privati ci saranno anche centinaia di ultras per i quali sono stati predisposti servizi mirati per evitare che le due tifoserie possano entrare in contatto.

Le forze dell'ordine saranno ai tornelli di accesso, ma il monitoraggio sarà attivo anche presso le stazioni ferroviarie e le strade principali fino all'Autostrada. Gli agenti individueranno i tifosi presso i parcheggi scambiatori dove saranno presenti le navette gratuite di collegamento con lì'impianto sportivo di Campo di Marte.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it