Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 21 agosto 2019 ore 11:24

Franck Ribéry accolto dai tifosi della Fiorentina

Il campione francese del Bayern Monaco ha indossato la maglia viola portata da Antognoni appena atterrato all'aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola



FIRENZE — E' stato accolto da Giancarlo Antognoni e Dario Dainelli, Franck Ribéry ha ricevuto dalla bandiera della Fiorentina la maglia viola e l'ha indossata appena sceso dall'aereo prima di incontrare i tifosi accorsi per salutare il nuovo acquisto. Un ruolo determinante nella trattativa sembra averlo avuto l'ex viola Luca Toni che Ribéry cita appena atterrato, il bomber infatti ha parlato bene del club e della piazza fiorentina.

Il francese si è presentato con il numero sette stampato sulle tempie e sarà quella la maglia che indosserà per la sua nuova avventura a Firenze dove ha ricevuto un contratto per due stagioni con bonus.

L'Aeroporto di Firenze ha pubblicato una carrellata di immagini sui social per festeggiare il nuovo acquisto viola (vedere la galleria immagini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità