Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 14:00

Fuga rocambolesca per i ladri con la mascherina

Gli agenti sono intervenuti sorprendendo i ladri ancora all'opera, a dare l'allarme un residente svegliato dai rumori provenienti da un'abitazione



FIRENZE — Durante la notte la polizia ha arrestato a Brozzi due cittadini albanesi di 31 e 34 anni con l'accusa di tentato furto in appartamento. A dare l’allarme intorno alle 2 è stato un residente svegliato nel cuore della notte da forti rumori che provenivano dalla strada.

Due uomini stavano forzando con degli attrezzi la persiana in legno di una abitazione di via Corte dei Manetti, mentre una terza persona teneva d’occhio la strada a distanza. Tutti indossavano anche le mascherine. Le volanti della Questura di Firenze hanno sorpreso i ladri all'opera mentre stavano ancora forzando la finestra.

Due sono scappati a bordo di biciclette imboccando il tratto pedonale che collega via Corte dei Manetti a via di Brozzi, un terzo si è allontanato verso la direzione opposta, in via Pistoiese. I primi due hanno abbandonato le biciclette proseguendo la loro fuga a piedi verso via della Sala. Uno, forse stremato, ha rallentato, tentando di nascondersi dietro ad un’auto parcheggiata ed è stato fermato.

Nel frattempo il complice è riuscito invece a far perdere le proprie tracce, mentre il terzo uomo, scappato in direzione opposta, è stato fermato e arrestato da un’altra volante in via Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno