Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 17:06

Furgone contro gelateria, l'autista era sobrio

L'uomo è risultato negativo all'alcoltest ma ha rifiutato i controlli sull'uso di stupefacenti. Ipotesi colpo di sonno. Dimessi i bambini e la donna



FIRENZE — Sono tutti e tre tornati a casa i bambini fra i tre e i sei anni rimasti feriti nell'incidente avvenuto sabato sera di fronte a una gelateria di via Quintino Sella. Ha lasciato l'ospedale anche la mamma della bambina che si è rotta una gamba. 

Il conducente del furgone che improvvisamente è piombato sui tavolini all'aperto della gelateria è stato sottoposto all'alcoltest ma è risultato negativo. L'uomo ha invece rifiutato di sottoporsi alle verifiche sull'eventuale uso di sostanze stupefacenti. Stando ad alcune testimonianze gli inquirenti non escludono che il conducente possa avere avuto un improvviso colpo di sonno che gli ha fatto perdere il controllo del Fiorino.

Il furgone è stato comunque posto sotto sequestro per controllare se, la notte dell'incidente, non si siano verificati guasti improvvisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità