Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 11:18

Furto alla fermata del tram e fuga alle Cascine

Quando la giovane fiorentina si è accorta del furto ha lanciato l'allarme ed è corsa dietro al ladro che si è diretto verso il parco pubblico



FIRENZE — Ha sottratto la borsa ad una passeggera in attesa del tram alla Fermata Leopolda, poi è fuggito verso il parco delle Cascine dove è stato rintracciato e bloccato. 

Il furto è avvenuto nella tarda serata di ieri quando i carabinieri impegnati nel servizio di vigilanza alle Cascine, hanno tratto in arresto per rapina impropria un 21enne fiorentino, pregiudicato.

Il ragazzo ha agito alla fermata Leopolda della Linea T1 approfittando di un momento di distrazione della vittima, una giovane fiorentina residente a Scandicci, per asportare la borsa e fuggire verso il parco delle Cascine.
I militari sono stati allertati dalle urla della vittima che nel frattempo si era messa all'inseguimento del borseggiatore. I carabinieri lo hanno raggiunto ed hanno recuperato la refurtiva. Adesso il giovane si trova nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno