Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 29 gennaio 2017 ore 07:30

Gas, rivoluzione del traffico in Santo Spirito

Cambio di sensi e divieti per gli interventi di sostituzione delle tubazioni in corrispondenza dell’incrocio di via Maffia



FIRENZE — Nella prima fase dei lavori è previsto un divieto di transito, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei veicoli diretti ai passi carrabili, nel tratto da via Maffia a via dei Serragli oltre ai divieti di sosta nel tratto fino a piazza Santo Spirito, nel fronte della piazza fino a via delle Caldaie e in via di Maffia. 

Sarà poi invertito il senso di marcia in via del Cappuccio per garantire il collegamento con via Romana. Qui saranno in vigore anche divieti di sosta. Cambio di senso anche in via Santo Spirito nel tratto da piazza Nazario Sauro a via dei Geppi verso quest’ultima. In via dei Geppi sarà revocata l’area pedonale. Via di Santo Spirito sarà quindi transitabile verso piazza Frescobaldi. Previsti divieti di sosta a tratti anche in via dei Serragli, via delle Caldaie, via della Chiesa. La prima fase terminerà il 12 febbraio. 

Saranno anche effettuati i lavori nel tratto da via Maffia a via dei Serragli, dove oltre a ToscanaEnergia interverrà Publiacqua. Al termine dei cantieri sui sottoservizi sarà effettuato un ripristino provvisorio in asfalto in attesa dell’intervento su via dei Serragli nel quale è previsto il rifacimento della pavimentazione in pietra. Durata complessiva dell’intervento poco più di due mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura