Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 12:52

​Giovani imprenditori, Mortini nuovo presidente

Andrea Mortini, 35 anni
Andrea Mortini, 35 anni

Confindustria fiorentina, è affiancato dai vicepresidenti Artusio, Parisi e Pellegrini. Il neo presidente: "Futuro è di chi sa cogliere opportunità"



FIRENZE — Andrea Mortini è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze

Alla guida del Gruppo, per il triennio 2020-2023, il neopresidente Mortini (Consilium Italy) sarà affiancato dai vicepresidenti Laura Artusio (PerLab), Matteo Parisi (CEAM Control Equipment) e Elisa Pellegrini (Console).

L’assemblea elettiva, che si è tenuta per videoconferenza, ha eletto anche il consiglio direttivo del Gruppo Giovani

I consiglieri sono: Enea Cintelli (Edilplaster); Tommaso De Bortoli (Auto No Problem); Federico Di Nardo (Finanza & Progetti); Alessandra Marzi (Magis); Francesca Vannucchi (Scaramuzzi Team Girovagare Viaggi).

"C’è un mondo pre-Covid 19 e un mondo post-Covid 19: quello che viviamo oggi. Siamo cambiati noi, ma è mutato anche il nostro modo di produrre, di lavorare, di vivere le nostre città. Come Giovani Imprenditori fiorentini – ha detto il neo presidente Mortini -, sentiamo il dovere e la volontà di mettere a disposizione della collettività il nostro contributo di idee e progetti, perché le sfide che ci attendono per rendere il lavoro, la città, la mobilità “intelligente” saranno difficili, ma improcrastinabili. Ecco perché a chi governa la nostra città metropolitana diciamo: costruiamo insieme un territorio più attraente per i giovani talenti. Il futuro è di chi, per primo, saprà cogliere le opportunità".

Andrea Mortini, 35 anni, è presidente del Consiglio di amministrazione della Consilium Italy - impresa multinazionale che opera nell’alta tecnologia - e fondatore della Dry Srl, impresa nata con l’obiettivo di valorizzare, con un format innovativo, piccoli e micro produttori di “bollicine” italiane. Dal settembre 2019, era già presidente facente funzioni del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità