Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 gennaio 2019 ore 14:49

Gli alberi di Natale trasformati in compost

Dismessi gli addobbi, dal 7 gennaio sarà possibile consegnare gli abeti rossi in uno dei cinque ecocentri di Alia attrezzati



FIRENZE — Feste quasi finite e già si pensa alla raccolta degli abeti rossi di Natale dell'area fiorentina. Le piante potranno essere consegnate in uno dei cinque ecocentri di Alia attrezzati per essere poi avviati alle biocelle di compostaggio di Case Passerini. Qui saranno trasformati in ammendante compostato. 

Nei comuni dove il servizio porta a porta è stato avviato gli abeti possono anche essere consegnati nel sacco o nel bidoncino il giorno fissato per il ritiro. 

Questi i centri attrezzati di Alia: via di Campigliano 59 a Bagno a Ripoli, via di Pratignone a Calenzano, via Cassia per Siena 27 a San Casciano in Val di Pesa, via Charta 77 angolo via Newton a Scandicci, via De Gasperi 8/d a Sesto Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità