Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:11

Il degrado oltre la siepe del giardino

Foto facebook 'Cittadini attivi San Jacopino'

Ancora sporcizia, materassi abbandonati ed escrementi nelle aree verdi in via Maragliano. Intanto resta il problema dell'erba alta in strada



FIRENZE — Estate difficile nella zona di San Jacopino. A denunciarlo, ormai quasi quotidianamente, sono i cittadini del gruppo 'Cittadini attivi San Jacopino' che di nuovo hanno immortalato il degrado nascosto in quella che dovrebbe essere un'area verde di via Maragliano. Le lattine e i rifiuti sparpagliati sono il male minore in confronto a un materasso sfondato abbandonato accanto al muro e a quella sostanza quantomeno sospetta che vi si scorge sopra. 

Una situazione insostenibile anche sul piano igienico, soprattutto con il clima caldo dell'estate. E poi resta il problema delle erbacce alte che spuntano lungo le strade e dai tombini, in aggiunta alle caditoie otturate che difficilmente allo stato attuale potrebbero far defluire l'acqua piovana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno