Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 18:31

Un Fiorino d’oro per zia Caterina

Il consiglio comunale ha approvato all'unanimità una mozione che chiede al sindaco Nardella di concedere il Fiorino d'oro a Caterina Bellandi



FIRENZE — Con il suo taxi colorato e pieno di giochi, Zia Caterina ha trasportato, per 16 anni e ancora lo fa, i piccoli pazienti oncologici che arrivano a Firenze. Una storia di dedizione e amore verso i più deboli, ed è per questo che in Consiglio comunale è stata votata all'unanimità la proposta del gruppo Mdp-Articolo 1, di premiare Caterina Bellandi con il Fiorino d'oro.

“Per noi era necessario riconoscere l’impegno con il quale da 16 anni “Zia Caterina” dedica il suo tempo e la sua vita a svolgere un delicatissimo servizio rivolto ai piccoli bambini affetti da patologie oncologiche, trasformando un brutto e doloroso momento in un viaggio ricco di sogni dove ogni bambino, salendo su questo magico taxi entra in un mondo fantastico e si trasforma in un supereroe dove non c’è posto per la paura”. Hanno ribaditoi consiglieri Rossi e Collesei riguardo al Fiorino d’oro per Caterina Bellandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità