Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:33

Il ladro seriale tradito da un paio di scarpe

Entrava in azione sempre a fine giornata quando il personale dei negozi era impegnato nella chiusura. Lungo pedinamento della polizia



FIRENZE — Era diventato l'incubo dei negozianti l'uomo di 56 anni che la polizia è riuscita a bloccare subito dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo in zona stazione. Gli investigatori, infatti, sospettano che l'uomo di origine marocchina abbia messo a segno numerosi colpi sempre entrando in azione all'ora di chiusura per approfittare della distrazione del personale dei negozi. 

Ieri gli agenti di polizia hanno deciso di appostarsi in zona e ben presto il ladro si è fatto vivo. A quel punto è iniziato il pedinamento fino a un negozio di scarpe. Qui l'uomo ha messo le mani su un paio di calzature esposte in vetrina. E' bastata la mossa per far scattare la trappola e così il ladro è finito in manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità