Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 27 dicembre 2019 ore 17:50

Il rebus Fiorentina nelle mani di Beppe Iachini

A poche ore dalla presentazione del nuovo tecnico gigliato cresce nei tifosi l'attesa sulle prime parole utili a tracciare un obiettivo stagionale



FIRENZE — Giuseppe Iachini sarà presentato ai tifosi viola domani, sabato alle 16 e 30, come ha annunciato la società che dopo una lunga riflessione ha deciso di esonerare Vincenzo Montella, scelto dalla precedente presidenza e confermato da Rocco Commisso al suo arrivo in viola. Grande attesa per quello che dirà il nuovo mister che si ritrova in una situazione delicata tra rilancio ed obiettivi stagionali, mentre gli occhi sono rivolti al mercato, ai rinforzi, alla formazione ideale da schierare per poter recuperare e risalire la classifica.

L'esonero di Vincenzo Montella è stato vissuto come una occasione di rinascita da parte dei tifosi che non si stavano più divertendo, anche se nelle parole del tecnico uscente resta impresso il rammarico delle aspettative mancate, ben noto alla piazza gigliata. Quali sono le speranze riposte nell'ex viola Iachini? Esiste una rosa nascosta di nomi che non sono stati valutati attentamente, ci sono opzioni inesplorate da parte del tecnico uscente? 

Il mister sembra non bastare, visto che gli occhi sono rivolti con attenzione al mercato che un tempo era definito "di riparazione" ma con i budget limitati è rientrato sempre più in un contesto di necessarie sostituzioni senza grandi colpi o "ciliegine". 

Quali margini ci sono di poter consegnare a Iachini una squadra più competitiva di quella affidata a Montella?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca