Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 17:27

In cerca di droga si ribella al controllo Covid

Gli agenti della municipale in servizio nel centro del capoluogo hanno fermato un uomo che è apparso collaborativo ma poi ha reagito al controllo



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri un uomo durante i controlli per l'emergenza sanitaria ha detto agli agenti della municipale di essere in cerca di droga e poi si è scagliato contro di loro.

L'uomo è stato fermato da una pattuglia del Reparto Antidegrado in zona Stazione. Gli agenti gli hanno chiesto i motivi della sua presenza in strada e, dopo un iniziale comportamento collaborativo, l’uomo si è scagliato contro la pattuglia. Bloccato dagli agenti, ha poi dichiarato di essere un tossicodipendente alla ricerca di sostanze stupefacenti. Ma dagli accertamenti effettuati è risultato un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. In accordo con il pubblico ministero di turno, l’uomo è stato denunciato per l'aggressione agli agenti e per violazioni della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità