Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 giugno 2019 ore 13:59

Investita dal bus, anziana in prognosi riservata

Lo scontro è avvenuto tra via Lunga e via Pampaloni dove un'anziana che stava attraversando la strada è stata urtata da un autobus che stava svoltando



FIRENZE — Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel Quartiere 4 tra via Lunga e via Pampaloni  dove, intorno alle 18.15, un mezzo Ataf ha investito una donna di 81 anni residente nella zona che stava attraversando a piedi la via Pampaloni. L’anziana è stata soccorso e trasportata in codice rosso all’ospedale di Careggi dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Il mezzo del servizio pubblico si è immesso nella via Pampaloni proveniente dalla via Lunga, lato piazza della Federiga. Appena oltrepassato lo stop e svoltato a destra, la parte frontale dell’autobus ha urtato la donna. 

La pattuglia della municipale ha sottoposto l’autista dell’Ataf all’alcol test che ha dato esito negativo; gli agenti hanno effettuato subito il ritiro della patente per aver causato lesioni colpose gravi su sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno