Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 16:24

Auto si ribalta in via Reginaldo Giuliani

Un uomo è rimasto ferito, l’incidente sulla direttrice uscita città. Ripercussioni sulla circolazione per le operazioni di soccorso e i rilievi



FIRENZE — Due auto che procedevano nella via Reginaldo Giuliani in direzione uscita città si sono urtate ed una delle due si è ribaltata; il conducente è finito in ospedale. È questa la prima ricostruzione della municipale dell’incidente avvenuto stamani in via Reginaldo Giuliani.

Alle 11,15 una Skoda stava transitando verso Sesto Fiorentino quando in prossimità di via del Sodo, per motivi ancora in corso di accertamento, avrebbe urtato una Citroen C3 che la affiancava sulla propria destra con stessa sua provenienza e direzione. Al volante della Skoda, che per l’urto si è ribaltata sul fianco sinistro, uno straniero 42enne residente a Calenzano, mentre al volante della Citroen un 77enne di Sesto Fiorentino. Ad avere la peggio il 42enne che è stato portato in ospedale in codice rosso poi declassato a giallo, rimasto illeso l’altro conducente. 

Durante il ribaltamento la Skoda ha causato lievi danni anche per un terzo autoveicolo in sosta regolare sulla via Reginaldo Giuliani. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, le pattuglie della Polizia Municipale hanno dovuto inizialmente chiudere l’ultimo tratto di strada di via Reginaldo Giuliani e poi istituire un senso unico alternato con lievi ripercussioni sulla circolazione della zona. La carreggiata è stata completamente riaperta intorno alle 12.45. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno