Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 10:36

​Interventi sui giunti al Viadotto dell’Indiano

Nella prossima settimana sono previsti alcuni interventi di manutenzione che richiederanno la chiusura di un tratto dell'attraversamento sull'Arno



FIRENZE — Interventi di manutenzione e di rifacimento dei giunti sul Viadotto dell’Indiano e lavori di asfaltatura in via Pier Luigi da Palestrina. Ma anche un intervento in via dei Caccini per un nuovo allaccio alla rete elettrica e per lo spostamento dell’impianto di acque reflue e il rifacimento di u muro in via Ernesto Rossi. Sono solo alcuni dei cantieri che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco i principali interventi:

Viadotto dell’Indiano: da lunedì 17 giugno è in programma il rifacimento dei giunti. Dalle 21.15 alle 6 il tratto da viale degli Astronauti a via Pistoiese sarà chiuso in direzione di via Pistoiese. L’intervento si concluderà il 25 giugno. Dal 19 al 22 giugno sarà effettuata, sempre in orario notturno (21-6) anche la manutenzione straordinaria dal raccordo Argingrosso al raccordo viuzzo dei Sarti con relativo divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso diretti verso Ponte a Greve).

Via dei Caccini: inizieranno lunedì 17 giugno i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione dell’energia elettrica con restringimento di careggiata da numero civico 9 a largo Brambilla e senso unico da largo Brambilla a via delle Gore in direzione largo Brambilla. A seguire, da giovedì 20 giugno sarà la volta dei lavori relativi allo spostamento dell’impianto di acque reflue con la prosecuzione degli stessi provvedimenti fino al 14 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno