Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 02 dicembre 2019 ore 10:01

Investito dal bus, il traffico resta bloccato

Foto da Facebook - Gruppo piazza Indipendenza

Il pedone è stato preso in carico dal 118, l'intero nodo viario attorno alla Stazione di Santa Maria Novella ha risentito dei rallentamenti



FIRENZE — Questa mattina alle 7 un pedone è stato investito lungo via Nazionale, sul posto il personale del 118 che ha soccorso il ferito, trasferito in codice giallo al pronto soccorso e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto.  Nessuna conseguenza per l’autista e i pochi passeggeri. 

L’incidente avvenuto all’altezza di via Guelfa ha visto protagonista un uomo di 40 anni che sarebbe uscito di corsa da un bar finendo per urtare contro un bus dell’Ataf che stava transitando verso la stazione. L’uomo sarebbe letteralmente rimbalzato sulla vettura cadendo sul marciapiede. Una volta soccorso è stato portato all’ospedale in codice giallo.

Il traffico è rimasto paralizzato con forti ripercussioni sull'intera viabilità centrale attraverso la quale transitano le linee del trasporto pubblico locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità