Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 17:45

L'inno del girino di Irene è il più votato in rete

​Il presidente del Consiglio comunale ha ricevuto la piccola interprete fiorentina che ha partecipato alla 62° edizione dello Zecchino D'Oro



FIRENZE — La più piccola partecipante all'ultima edizione dello Zecchino d'Oro è la fiorentina Irene Lucarelli che oggi è stata ricevuta a Palazzo Vecchio. La piccola Irene, che ha interpretato con altri due bambini “L’inno del girino” di Silvestro Longo e Gianfranco Fasano ha conquistato il titolo di canzone più votata su internet. Il presidente Luca Milani ha consegnato alla protagonista della canzone un piccolo riconoscimento a nome di tutta l'amministrazione comunale. 

“Irene è un nostro orgoglio ed è stata nostra ospite, molto gradita, in occasione della consegna del riconoscimento “Il Quattrino” durante gli auguri di Natale a Villa Vogel. E' un esempio - ha detto il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni - di come possano crescere bene i bambini dentro comunità solide e solidali con scuole all'avanguardia come è la scuola dell'infanzia Rodari e associazioni musicali attivissime come Athenaeum Musicale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca