Indietro

La aspetta fuori dal bagno e la palpeggia

L'uomo di 36 anni ha avvicinato la ragazza fuori dalle toilette di un locale del centro. Bloccato dagli addetti alla sicurezza e denunciato

FIRENZE — L'avrebbe avvicinata fuori dai bagni delle donne e poi avrebbe allungato le mani palpeggiandola. Per questo la notte scorsa un uomo di 36 anni di origini egiziane, incensurato e regolare in Italia, è stato denunciato per violenza sessuale dalla polizia.

L'episodio è accaduto intorno alle 1,30 in una discoteca nel centro. Secondo quanto raccontato dalla turista australiana di 20 anni, l'uomo sarebbe prima entrato nel bagno delle donne, poi sarebbe uscito e l'avrebbe aspettata fuori, avvicinandosi non appena è uscita. A questo punto, approfittando anche dell'assenza di testimoni, le avrebbe rivolto alcune parole in inglese e poi avrebbe allungato le mani toccandole le gambe e cercando di palpeggiarla nella parti intime. 

La ragazza è fuggita in lacrime e ha dato l'allarme. Il 36enne è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno accompagnato fuori dal locale e lo hanno trattenuto fino all'arrivo della polizia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it