Indietro

Il contrasto alla criminalità economica

Il tema della sicurezza è stato al centro di un incontro tra il prefetto Laura Lega e il comandante generale della guardia di finanza Giorgio Toschi

FIRENZE — Il prefetto Laura Lega ha ricevuto oggi a Palazzo Medici Riccardi il comandante generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi, accompagnato dal comandante interregionale Italia Centro-Settenrionale Sebastiano Galdino, dal comandante regionale Bruno Bartoloni e dal comandante provinciale Benedetto Lipari.

Durante l’incontro sono stati approfonditi i temi complessivi della sicurezza, con particolare attenzione alle azioni di contrasto alla criminalità economica.

Al termine dell'incontro, si legge in una nota della prefettura, il prefetto Lega ha espresso il proprio ringraziamento "Per la proficua e consolidata collaborazione istituzionale" e ha ringraziato il generale Toschi "per l’impegno e la professionalità profusi dalle Fiamme Gialle in ogni attività svolta".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it