Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 17:00

La strada cede e i tecnici ci mettono una toppa

L'assessore al Decoro di Firenze usa i social per mostrare gli interventi di manutenzione lasciando ai cittadini la valutazione tra il prima e il dopo



FIRENZE — L'assessore al Decoro del Comune di Firenze, Alessia Bettini, ha pubblicato alcune immagini sui social per mostrare un intervento di manutenzione effettuato su un tratto di strada fortemente danneggiato. "Il marciapiede tra piazzale Galileo e via della Torre del Gallo - ha spiegato Bettini - in diversi punti presentava degli ammaloramenti consistenti... nei giorni scorsi Avr è intervenuta per il ripristino della asfaltatura".

L'assessore è solita affidare ai social gli interventi effettuati con immagini del prima e dopo, in questo caso le immagini scandiscono le varie fasi dell'intervento offrendo ai cittadini la possibilità di valutare anche il tipo di manutenzione effettuata ed il risultato ottenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno