Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 15:22

La voce di Paolo Conte sotto i putti robbiani

Il cantautore protagonista a luglio in piazza Santissima Annunziata nel Musart Festival con un concerto accompagnato dall'orchestra



FIRENZE — Ad accompagnare Paolo Conte, il prossimo 20 luglio, sarà un'orchestra di dieci elementi. Lo spettacolo del cantautore fa parte del cartellone del Musart Festival, che quest'anno si svolgerà dal 17 al 21 luglio. 

Si tratta dell'unica data estiva nel 2017 in Italia per Paolo Conte che, tra gli altri pezzi, riporterà in scena i suoi classici: da ''Sotto le stelle del jazz'' ad ''Aguaplano'', da ''Via con me'' a ''Max''. 

Ora gli organizzatori del festival, Massimo Gramigni e  Claudio Bertini hanno annunciato l'intenzione di aggiungere una sesta data al festival e di creare in piazza Brunelleschi una sorta di ''foyer del teatro'', con ristorazione, proiezioni cinematografiche, musica e l'apertura straordinaria della Biblioteca di lettere e filosofia situata per lo svolgimento di incontri letterari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno