Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 13:09

Torna a casa e trova il ladro alla finestra

In due hanno fatto irruzione in un appartamento di via Pastrengo pochi istanti che il proprietario facesse ritorno a casa



FIRENZE — Stava rientrando nel suo appartamento di via Pastrengo quando si è accorto che qualcuno stava cercando di entrare in casa da una finestra forzata. La reazione del giovane proprietario di casa è stata di mettersi a urlare e questo è bastato a mettere in fuga non solo il ladro che aveva appena notato, ma anche un complice che era già all'interno. 

E' stato lo stesso proprietario ha mettersi all'inseguimento dei due malviventi. Uno si è dileguato, l'altro gli è andato addosso facendolo cadere e cadendo lui stesso a terra. 

Alla scena ha assistito un carabiniere libero dal servizio che per caso si trovava da quelle parti. E' stato lui a bloccare il ladro in viale Nervi mentre nel frattempo anche altri passanti si erano uniti nell'inseguimento. Nel frattempo sono arrivati altri carabinieri. 

Il ladro arrestato, un diciottenne di origini slave nato a Firenze e residente a Sesto Fiorentino, è stato portato nel carcere di Sollicciano per tentato furto. Del complice nessuna traccia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca