Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2019 ore 15:09

Ladro spacca una bottiglia e minaccia i clienti

Si è impossessato furtivamente di alcune bottiglie di whisky ed ha preso a pugni una cassiera per poi minacciare i presenti con alcuni cocci di vetro



FIRENZE — Nel tardo pomeriggio di ieri due equipaggi dei carabinieri sono intervenuti presso un punto vendita di una catena di supermercati in via Borgo San Lorenzo, dove un uomo è stato notato mentre si impossessava di quattro bottiglie di whisky ed è stato bloccato dagli addetti alla vigilanza.

L'uomo, alla notizia dell’arrivo dei carabinieri, ha dato in escandescenza ed ha colpito con un pugno una cassiera, poi ha rotto una bottiglia di birra brandendo il coccio di vetro e lo ha puntato nei confronti di chiunque tentasse di impedirgli la fuga. Momentaneamente trattenuto da tergo da un addetto alla vigilanza è stato definitivamente bloccato e disarmato dai carabinieri. 

La cassiera colpita è ricorsa alle cure dei sanitari per la lieve lesione riportata all’anca. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Il malvivente, un 46enne tunisino, pregiudicato ma regolare sul territorio nazionale, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria ed è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno