Indietro

Ladruncole in casa, c'è anche una dodicenne

Due adolescenti si sono introfulate insieme a bambina in un appartamento, per rubare, ma un vicino di casa se n'è accorto e ha chiamato il 113

FIRENZE — La polizia le ha bloccate sulla porta di casa, allertata da un vicino che si era accorto di cosa stava succedendo. Stiamo parlando di tre adolescenti originarie dell'est Europa, una di 17 anni, l'altra di 15 e l'ultima appena dodicenne che ieri pomeriggio sono riuscite a entrare in un appartamento di via degli Artisti con l'intenzione di rubare.

Ma il vicino si è accorto delle loro manovre e ha avvisato la polizia che ha bloccato il terzetto mentre si accingeva ad andarsene con il bottino, gioielli e orologi, e con l'attrezzatura utilizzata per scassinare la porta.

Le due ragazzine più grandi sono state affidate alla sezione custodita di un centro per minori. La più piccola, non imputabile, stata affidata a un altro centro.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it