Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 14:22

L'aggressione alle spalle poi lo spray negli occhi

Una donna è stata aggredita e rapinata mentre rincasava in zona Statuto. Nella caduta a terra dopo l'assalto si è ferita a una gamba



FIRENZE — Un bruciore fortissimo agli occhi, poi la borsa strappata dal malvivente di turno che ieri sera, intorno alle 23, ha aggredito una 38enne mentre stava tornando a casa in piazza della Costituzione. 

Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia per soccorrerla e ricostruire la dinamica della vicenda. La donna è stata portata in ospedale in stato di choc per essere medicata agli occhi e alla ferita riportata alla gamba in seguito alla caduta. 

Il rapinatore è scappato con i cento euro che erano nella borsa insieme ai documenti e alle carte di credito. Il bottino, però, si è rivelato ben più cospicuo: l'uomo, infatti, ha trovato nel portafoglio della vittima il pin per accedere al suo conto e prelevare 500 euro prima che le carte fossero bloccate. 

Secondo la descrizione della 38enne, si tratta di un uomo alto e magro che al momento dell'aggressione indossava una felpa con cappuccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità