Indietro

Autostrada A1, un tratto chiuso per una notte

Il tratto tra Calenzano e Barberino del Mugello dell'autostrada A1 resterà chiuso dalle 22 di sabato 6 alle 6 di domenica 7 aprile

FIRENZE — Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22 di sabato 6 alle 6 di domenica 7 aprile, sarà chiuso il tratto tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello, in direzione di Bologna. Inoltre nello stesso orario resterà chiusa anche l'area di servizio "Roncobilaccio est".

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, si potrà percorrere la SP8 Militare per Barberino, dove sarà predisposta segnaletica gialla temporanea con indicazione "Bologna" e si potrà rientrare, sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, alla stazione autostradale di Barberino di Mugello, per procedere verso Bologna. 

Per effetto della chiusura, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, non potrà accedere alla A1 Panoramica dalla stazione autostradale di Calenzano Sesto Fiorentino e pertanto, dovrà immettersi sulla A1 Direttissima dalla stazione di Barberino di Mugello, uscire a Badia, percorrere la viabilità esterna ed entrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, in direzione di Bologna.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it