Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 10:28

Lavori in via dei Serragli, sosta con lo sconto

L'amministrazione comunale ha predisposto un abbonamento mensile per la sosta nelle ore notturne di chi abita nella zona



FIRENZE — Come per i lavori di via Gioberti, anche per il cantiere di via dei Serragli arrivano le tariffe scontate per la sosta dei residenti in un parcheggio di struttura. In questo caso si tratta del posteggio Oltrarno (ingresso da piazza della Calza, uscita in piazza Tasso).

L’amministrazione comunale ha concordato con Firenze Parcheggi la possibilità per i residenti di via dei Serragli che si vorranno abbonare di utilizzare gli stalli del parcheggio Oltrarno ad un prezzo ridotto rispetto alle tariffe ordinarie. 

Nello specifico sono stati messi a disposizione fino a 20 stalli con un costo mensile di 30 euro (pari ad 1 euro al giorno) per la sosta nella fascia oraria 20-8.

In caso di utilizzo di un’altra forma di abbonamento, la riduzione sarà di 30 euro al mese. Le agevolazioni saranno valide dal primo gennaio fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità