Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 settembre 2019 ore 08:30

Lavori stradali con restringimenti di carreggiata

Sono in programma alcuni interventi stradali a seguito di lavori ai sottoservizi in zone di transito lungo la circonvallazione fiorentina all'altezza della Fortezza



FIRENZE — Sono scattati questa mattina i lavori di ripristino a seguito di interventi sui sottoservizi nella zona di San Jacopino. Fino al 10 ottobre saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via San Jacopino (tra il numero civico 24 e viale Redi) e in via Fontana (dal numero civico 45 e via Maragliano). 

I tecnici hanno previsto anche un divieto di sosta in viale Redi (dall’incrocio con via San Jacopino e il numero civico 27). Sempre domani e sempre per ripristini a seguito di lavori sui sottoservizi saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via Cittadella (tra i numeri civici 25/B e 33) e via Guido Monaco (tra il numero civico 15 e via Cittadella). Termine previsto 1° ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno