Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 10:49

Bambino morso da un cane nel parco

Giardino dell'Orticultura (foto di Sailko)

Il proprietario è stato multato. Continuano i controlli della municipale, nell'ultima settimana beccati diversi padroni indisciplinati



FIRENZE — Nell’ultima settimana sono state effettuate numerose verifiche in orari diversi da parte del reparto territoriale di Rifredi. In cinque casi, all’interno del Giardino dell’Orticultura, i proprietari sono stati multati perché non tenevano il loro animale al guinzaglio. 

I vigili, in servizio in divisa e borghese, hanno inoltre multato anche il proprietario di un cane di media taglia per aver violato l’art.672 del codice penale relativo alla custodia di animali: il suo cane aveva infatti morso un bambino. Dall’inizio del servizio mirati sono stati effettuati 821 controlli ed elevate 22 sanzioni, tra queste quattro per l’omessa raccolta delle deiezioni (160 euro), quindici per non utilizzo del guinzaglio (60 euro), due per mancanza di iscrizione all’anagrafe canina (200 euro) e una per omesso trasferimento di proprietà (100 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità