Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 09:06

L'impeto amoroso sfregia piazza dei Ciompi

Foto Instagram Dario Nardella

Un cuore rosso è stato dipinto con una bomboletta spray sul marciapiede in piazza dei Ciompi. Il sindaco Nardella: "Ragazzo, rifletti per favore"



FIRENZE — Il cuore rosso è spuntato al centro di un marciapiede in piazza dei Ciompi, il sindaco di Firenze Dario Nardella chiede rispetto della nuova pavimentazione e su Instagram scrive: "Caro ragazzo o ragazza che, mosso da un irrefrenabile impeto amoroso, hai voluto lasciare un segno indelebile di questa tua emozione, rifletti per favore". 

"Pensa che la nuova piazza dei Ciompi - ha continuato il primo cittadino - è anche tua, come di tutti i fiorentini. Pensa che per ripavimentarla in pietra ci sono voluti soldi, anche tuoi probabilmente, come di tutti i cittadini, tempo e sacrifici. Pensa che a casa tua sul pavimento del salotto o sulla parete della cucina forse non lo avresti fatto. E infine pensa che ora toccherà a qualcun altro spendere tempo e risorse per cancellarlo". 

Questo il post su Instagram di Dario Nardella


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno