Indietro

L'impeto amoroso sfregia piazza dei Ciompi

Foto Instagram Dario Nardella

Un cuore rosso è stato dipinto con una bomboletta spray sul marciapiede in piazza dei Ciompi. Il sindaco Nardella: "Ragazzo, rifletti per favore"

FIRENZE — Il cuore rosso è spuntato al centro di un marciapiede in piazza dei Ciompi, il sindaco di Firenze Dario Nardella chiede rispetto della nuova pavimentazione e su Instagram scrive: "Caro ragazzo o ragazza che, mosso da un irrefrenabile impeto amoroso, hai voluto lasciare un segno indelebile di questa tua emozione, rifletti per favore". 

"Pensa che la nuova piazza dei Ciompi - ha continuato il primo cittadino - è anche tua, come di tutti i fiorentini. Pensa che per ripavimentarla in pietra ci sono voluti soldi, anche tuoi probabilmente, come di tutti i cittadini, tempo e sacrifici. Pensa che a casa tua sul pavimento del salotto o sulla parete della cucina forse non lo avresti fatto. E infine pensa che ora toccherà a qualcun altro spendere tempo e risorse per cancellarlo". 

Questo il post su Instagram di Dario Nardella

Visualizza questo post su Instagram

Caro ragazzo o ragazza che, mosso da un irrefrenabile impeto amoroso, hai voluto lasciare un segno indelebile di questa tua emozione, rifletti per favore. Pensa che la nuova piazza dei Ciompi è anche tua, come di tutti i fiorentini. Pensa che per ripavimentarla in pietra ci sono voluti soldi, anche tuoi probabilmente, come di tutti i cittadini, tempo e sacrifici. Pensa che a casa tua sul pavimento del salotto o sulla parete della cucina forse non lo avresti fatto. E infine pensa che ora toccherà a qualcun altro spendere tempo e risorse per cancellarlo. Ci sono tanti modi per manifestare l’amore verso qualcuno e qualcosa con un bel cuore. Certo non questo. Chi ritiene di saper amare deve anche dimostrare di saper rispettare. #enjoyrespectfirenze #firenze #florence #piazzadeiciompi

Un post condiviso da Dario Nardella (@dario_nardella) in data:

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it